Banner

About/Philosophy

exibart, dopo 18 anni di attività, è considerato un punto di riferimento per la comunicazione nel segmento dell’arte contemporanea. Con tre milioni di lettori l’anno e con sei milioni di pagine indicizzate raggiungiamo il 90% del pubblico che segue costantemente questo mondo, il 97% di tutti gli operatori di settore e soprattutto oltre 30.000 tra artisti, fotografi, designer, illustratori e videomaker con cui da anni dialoghiamo e collaboriamo.

Attraverso i nostri strumenti di comunicazione siamo il contenitore dove ogni giorno decine di aziende e di brand leader di settore veicolano i loro contenuti ed i loro prodotti.

Ora, insieme agli amici di Chromany, giovane agenzia creativa, exibart crea exibartlab, con l’intento di aggiungere alla già nota piattaforma redazionale una sezione specializzata nell’advertising.

exibartlab è un’agenzia pubblicitaria, che si muove tra la grafica, l’advertising, il web, con l’unicità di essere veicolo, strategia, visione dei rapporti possibili tra arte e comunicazione, tra artisti e brand.